La Falanghina che non ti aspetti non incentrata sul frutto ruffiano ma sulla verticalità e le freschezze. Il colore già ti ammalia, i profumi sono delicati affascinanti e spaziano tra un complesso agrumato bianco e fiori di campo su una chiusura salina di cappero. La beva debordante in freschezza, lascia spazio alla mela verde nel lungo finale appagante. Da goderne a pieno su piatti di pesce, una rivelazione con le ostriche Krystale.
Il nostro primo vino Falanghina ottenuto dalla vinificazione in anfora di terracotta. Colore giallo paglierino, bouquet avvolgente. L’elevazione in anfora esalta in particolar modo la naturale freschezza del vino.
Il nostro primo vino Falanghina ottenuto dalla vinificazione in anfora di terracotta. Colore giallo paglierino, bouquet avvolgente. L’elevazione in anfora esalta in particolar modo la naturale freschezza del vino. Questa Falanghina rende omaggio alla città di Isernia. Colore giallo paglierino carico con aromi audaci di fiori di agrumi e sapori di mela e pera. Fresco, ben equilibrato con spiccate note minerali.